Comunicazione/
Progetti “originali”
Avere qualcosa di insolito da comunicare può trovare concretezza in progetti che danno valore aggiunto all’azienda e alla sua immagine.
Progetti fuori dall’ordinario a beneficio della collettività
Cosa intendiamo per progetti “originali”? Intendiamo progetti di comunicazione che un’azienda decide di portare avanti al di fuori di interessi legati a un ritorno in termini di fatturato o di visibilità dell’offerta.
Parliamo di progetti che nascono dalla voglia di attingere dalla realtà aziendale per fare cultura, per condividere valori e accrescere la conoscenza del pubblico riguardo ad argomenti specifici. Si tratta di iniziative volte a consolidare il capitale intellettuale dell’azienda, per condividerne i principi all’interno e all’esterno.
Il punto di partenza è un’idea confusa
Il cliente che vuole proporci un progetto originale non sa bene cosa vuole fare, ma sa qual è l’obiettivo che desidera raggiungere. Nostro è il compito di proporre un’idea che dia sostanza a quel desiderio e che sia completa di tutte le caratteristiche necessarie a raggiungere lo scopo.
Non è quindi importante sapere dove si vuole arrivare, ma solo avere chiaro l’obiettivo di condivisione che muove la volontà di “fare qualcosa” e concretizzare un’iniziativa qualitativamente importante.
Scopri i nostri progetti “originali”
Scriveteci per ricevere informazioni